Guastella (PRC-Vittoria): sulla SERIT meno passerelle e più atti in giunta

L’assessore regionale all’agricoltura della giunta fintorivoluzionaria viene a fare passerella a Vittoria mentre i nostri amici contadini continuano il loro sciopero della fame mettendo a repentaglio la loro vita.

“Chiederemo alla SERIT di sospendere le procedure di riscossione, anche se non è una competenza della Regione” queste le sue inutili parole.

Riscossione Sicilia spa (ex SERIT) è una società per azioni, e sapete chi è l’azionista di maggioranza (51%)? Proprio la Regione Sicilia…..

La creazione di una società di riscossione a misura di cittadino e impresa che non strozzi l’economia con interessi, aggi e procedure di riscossione invasive all’ennesima potenza in un periodo di così grave crisi economica passe dalle scelte della giunta regionale.

Chiediamo all’assessore della regione sicilia di fare meno chiacchiere e passerelle e portare atti in giunta un pacchetto di riforma della società di riscossione di cui la regione sicilia è l’azionista di maggioranza.

Davide Guastella per la segreteria di Rifondazione Comunista Vittoria