L’alternativa c’è – Assemblea a Catania

Contro il neoliberismo e il nazionalismo, costruiamo un terzo spazio politico, un’alternativa di sinistra, femminista, ecologista, antirazzista. Un’alternativa da progettare insieme: partecipa!

Assemblea a Catania il 4 aprile 2019, alle ore 19,00 presso l’Ostello degli Elefanti in via Etnea 28.

Promosso da

L’Altra Europa, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana

SIAMO PARTITI !
UNA LISTA DI SINISTRA PER LE ELEZIONI EUROPEE.

Siamo partiti. Le prossime elezioni europee sono vicine ed è in corso la costruzione della lista: uno spazio comune di sinistra, ambientalista e femminista, a disposizione di tutte le soggettività, politiche, culturali, sociali, civiche e di movimento. Per realizzare questo progetto è necessario anche il vostro sostegno. Da oggi iniziamo la consultazione sul simbolo e sul nome dellalista.
Dateci la vostra opinione per valutare insieme la scelta migliore.

La consultazione sarà aperta a partire dalle ore 14:00 di lunedì 1 aprile fino alle ore 24:00 di martedì 2 aprile; vi chiediamo di esprimere un parere tra i simboli che presenteremo utilizzando il link:

Il simbolo potrà essere integrato con altri elementi grafici qualora altre soggettività politiche convergano nel percorso.