Rifondazione Comunista ricorda Peppino Impastato

Il 9 maggio per la prima volta non abbiamo potuto attraversare Cinisi in corteo con le nostre bandiere rosse per ricordare Peppino Impastato.
Ieri Casa Memoria Impastato e Radio Cento Passi lo hanno ricordato con una bellissima diretta.
Per non sovrapporci abbiamo deciso di fare domenica 10 maggio con la segreteria regionale della Sicilia una diretta facebook sulla pagina del partito dedicata all’attualità di Peppino, militante comunista e rivoluzionario antimafia.

Parteciperanno il fratello Giovanni Impastato, Casa memoria Felicia e Peppino Impastato, Umberto Santino, Presidente del Centro siciliano di documentazione “Giuseppe Impastato”, Giovanni Russo Spena, Responsabile nazionale Giustizia e Istituzioni PRC, Mimmo Cosentino, Segretario PRC Sicilia e Maurizio Acerbo, Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista.

Diretta Facebook sulla pagina nazionale del Partito della Rifondazione Comunista alle 15 di domenica 10 maggio.