Emergenza affitti, Rifondazione Comunista sostiene l’Unione Inquilini

Il nostro partito ha risposto positivamente e con convinzione all’appello/fotopetizione lanciata dall’Associazione Nazionale Unione Inquilini e dal Sindacato Studentesco Link “L’emergenza è l’affitto: un contributo straordinario per tutte e tutti”

Intendiamo fornire il nostro fattivo contributo e il nostro protagonismo mettendoci la faccia e ritornando, con le dovute precauzioni, attivi nell’organizzazione del conflitto sociale.

Pertanto giorno 2 giugno lanceremo la nostra fotopetizione in sostegno a questa indispensabile iniziativa che vedrà nelle prossime ore una sua maggiore articolazione con la divulgazione della campagna di cui questo momento risulta essere un primissimo step.

Visti i tempi stretti *vi invitiamo a inoltrare il vostro selfie entro lunedì 1 giugno*, alla mail organizzazione@giovanicomunisti.it o su whatsapp al mio numero di telefono.

Potrete anche postare anticipatamente il vostro selfie nell’evento facebook “L’EMERGENZA E L’AFFITTO UNA CASA PER [email protected]!”, https://facebook.com/events/s/lemergenza-e-laffitto-una-casa/573721813553569/?ti=cl , un contenitore virtuale tramite il quale coinvolgere i tante e le tante che vivono questo problema sulla propria pelle, dalle famiglie variamente articolate, ai singoli, fino a toccare il mondo delle/gli [email protected] fuori sede.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Nicola Comanzo, resp. mutualismo GC, e Monica Sgherri, resp. casa e abitare PRC

*In fondo al comunicato trovate cartelloni e materiali social: https://www.giovanicomunisti.it/…/lemergenza-e-laffitto-un…/

Unione Inquilini Messina Unione Inquilini ROMA